MISSION

Dinamismo, flessibilità, innovazione, qualità, ambiente e sicurezza; sono queste in sintesi le peculiarità della ICIET engineering Srl.

L’intraprendenza e l’operosità con cui la società affronta nuove ed esaltanti competizioni è nota, così come è noto il ricorrente scambio di esperienze con Centri di Ricerca e con l’Università per accrescere la capacità competitiva. Una società quindi, dinamica e flessibile, orientata all’Innovazione ed alla Ricerca, che ha ben compreso i mutamenti dei mercati e che ha saputo prepararsi con diligenza e solerzia, investendo in formazione per un continuo aggiornamento delle risorse umane.

La ICIET engineering si è dotata di un insieme di procedure operative per la qualità che le hanno permesso di conseguire la Certificazione ISO-9001 in tempi non sospetti, quando non era ancora obbligatoria per la partecipazione a gare d’appalto e quando queste procedure erano considerate un onere e non un’opportunità.
Oggi la società sta affrontando problematiche connesse alla Certificazione ISO-14000 in materia Ambientale, con la convinzione che l’ambiente sia un bene comune da preservare e che le imprese in ciò possano svolgere un ruolo di fondamentale importanza.

Vivere l’azienda oggi significa aver cura della salute dei propri lavoratori, per questo la società investe importanti risorse per la formazione del proprio personale con ripetute iniziative finalizzate a far crescere la cultura della sicurezza nei luoghi di lavoro. Questo importante e continuo impegno sta dando i suoi frutti che si percepiscono immediatamente visitando un qualsiasi cantiere della ICIET engineering, in cui tutti i lavoratori fanno uso dei DPI e sentono la responsabilità di considerare la salute un bene comune da difendere e salvaguardare.